Il nostro 2018

1 Comment

the live sound

Ci conoscete: noi non siamo commercianti ma bensì Musicisti; non ci piace analizzare i numeri, fare bilanci (insomma le cose noiose che fanno tutti). Come sapete andiamo sempre a sentimento e quest’anno ci sentiamo di ringraziarvi il doppio. Abbiamo lavorato come sempre al meglio delle nostre possibilità, continuiamo a imparare cose nuove grazie anche alle nuove collaborazioni che sono nate quest’anno e che ci hanno spinto ad aprire il mercato a livello internazionale.

Il 2018 è stato veramente un’anno di fermento in cui non ci siamo mai fermati. E’ stato un anno di cambiamenti: il mercato sta evolvendo, abbiamo imparato molto e abbiamo voluto condividerlo con voi.

Abbiamo aperto il nostro mercato a livello internazionale spedendo chitarre, amplificatori ed effetti anche di una certa rarità in posti più remoti: da Vancouver a New York per arrivare anche a Madrid, a Praga e addirittura Guatemala (per citarne alcuni), insomma luoghi che mai saremmo riusciti (ovviamente) a raggiungere prima.

Abbiamo allargato il nostro catalogo collaborando con nuovi brand tra cui PRS, Martin, Walrus Audio, conoscendo anche di persona colleghi con la quale confrontarsi, occasioni veramente rare di questi tempi specie per un mercato di nicchia come il nostro.

Ma ciò che continuiamo e continueremo a fare nel 2019 e trasmettere i nostri valori fondamentali: entusiasmo, passione, competenza ed esperienza al vostro servizio, giorno per giorno. Siamo fieri di tutto ciò e la cosa più bella è rendervi partecipi!

Grazie per un altro anno passato insieme,
grazie a tutti VOI!


One reply on “Il nostro 2018

  • BestRonda

    I see you don’t monetize negoziodimusica.com, don’t waste your traffic, you can earn additional cash every month with new
    monetization method. This is the best adsense alternative for any type of website (they approve all
    sites), for more info simply search in gooogle:
    murgrabia’s tools

    Rispondi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *